Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Astrid Stuckelberger: Al Cern hanno accesso a 17 dimensioni interagendo con esseri di altre dimensioni

Astrid Stuckelberger: Al Cern Hanno Accesso A 17 Dimensioni Interagendo Con Esseri Di Altre Dimensioni

 Astrid Stuckelberger: Al Cern Hanno accesso a 17 dimensioni interagendo con esseri di altre dimensioni

Una video intervista fatta a  Astrid Stuckelberger e pubblicato su instragram lascia tutti sensa fiato. alcuni amici e I fisici del cern gli hanno detto che esisto 17 Dimensioni e sono stati in grando di interagire con esseri di altre dimensioni. Inoltre, ritiene che esista una guerra in atto tra L'esercito Militare per il controllo del tempo. Il vero scopo del CERN si basa ad una ricerca chiara. 



Ma c'è di più, perché ci sono molti medici, ne conosco alcuni, che mi hanno riferito che al Cern stanno facendo esperimenti molto strani. Ci sono esseri provenienti da portali che entrano ed escono. È stato un fisico del CERN a dirmelo. Sotto al cern esiste una parte tenuta nascosta dove hanno a che fare con tutte le dimensioni subatomiche. Dicono che ci sono diciassette diverse dimensioni della realtà. Questo è quello che dicono i fisici. Altri dicono che ci sono più dimensioni. Hanno avuto un essere, non mi hanno detto di più, che è venuto sulla nostra dimensione che non assomiglia a un umano. Poi ne hanno avuto un altro e ne hanno una prova perché ha lasciato una sciarpa. 

E ora quando si guarda a ciò che sta accadendo al CERN, c'è una lotta da parte di alcuni dei militari per prendere il controllo di tale forza in grado di manipolare il tempo. 

fonte Universo7p





This post first appeared on Rivelazioni Et, please read the originial post: here

Share the post

Astrid Stuckelberger: Al Cern hanno accesso a 17 dimensioni interagendo con esseri di altre dimensioni

×